Condizioni e Termini di Servizio

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (d’ora in avanti anche “cgv”) disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati dalla Ditta GAETA TOMMASO per il marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” (d’ora in avanti “la Ditta” o “il Venditore”) sul proprio sito (oliogaeta.it) nei confronti degli utenti (d’ora in avanti “Clienti”) che intendono acquistare i prodotti ivi pubblicizzati.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano integralmente ad ogni ordine e acquisto, salvo stipulazione contraria che deve essere espressa e posta per iscritto da parte della ditta venditrice.

Le presenti condizioni generali sono riportate nel sito ed in ogni modulo di Conferma d’Ordine è indicato come poterle scaricare. Formano, pertanto, parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma dell’ordine di acquisto dei prodotti stessi e si considerano conosciute da tutti i Compratori al momento dell’ordine e dell’acquisto.

Per Cliente s’intende:

• sia il “consumatore” finale, ovvero la persona fisica che effettua l’acquisto dei prodotti a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;

• sia colui, tanto persona fisica che giuridica, nella sua qualità effettua l’acquisto dei prodotti a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” per scopi inerenti l’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale svolta.

L’invio o la consegna di qualsiasi ordine di acquisto da parte dell’acquirente implica l’accettazione integrale e senza riserve da parte sua delle condizioni generali di vendita di seguito riportate, anche se da questi non sottoscritte.

Le Condizioni Generali di Vendita applicabili agli ordini sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.

Le eventuali modificazioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito e si applicheranno alle sole vendite conclusesi successivamente.

Il contratto ha ad oggetto la fornitura di prodotti posti in vendita dalla Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood”, P.I. 04217370719, con domicilio fiscale in Orta Nova (Foggia) in Via Nazario Sauro 2B.

E-mail: servizioclienti@oliogaeta.it

Non rientrano nell’oggetto del presente contratto i campioni di materiale da sottoporre a prove e/o test, tutte le informazioni rese in qualsiasi forma o sede per le lavorazioni dei prodotti.

Sul catalogo on line del sito internet oliogaeta.it sono riportati i prodotti posti in vendita, con le relative caratteristiche, immagini fotografiche di natura meramente indicativa e non vincolante, ed i prezzi corrispondenti.

I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito dalla Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati ed aggiornati dalla Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” sul sito internet annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti.

Il prezzo garantito all’acquirente è quello pubblicato sul sito al momento dell’acquisto.

Ciascun ordine dei prodotti trasmesso alla ditta venditrice costituisce proposta contrattuale del Cliente. L’evasione dell’ordine da parte della venditrice equivale a conferma ed accettazione dell’ordine stesso.

Il contratto s’intende concluso e vincolante per entrambe le parti al momento della conferma dell’ordine da parte della ditta venditrice.

A seguito della ricezione dell’ordine da parte della ditta venditrice, il cliente visualizzerà una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine o un’email di conferma.

La Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” si riserva la possibilità di non confermare un ordine e/o di annullarlo, a suo insindacabile giudizio, nel caso in cui dovesse riscontrare un problema con l’ordine ricevuto o ci fosse un problema di approvvigionamento dei prodotti.

Nel caso di esaurimento dello stock o indisponibilità dei prodotti ordinati, la Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” provvederà ad informare tempestivamente il Cliente via e-mail, indicandogli i tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento del prodotto mancante o, in ultima ipotesi, l’annullamento dell’ordine.

Se il Cliente non intende attendere il tempo necessario per il rifornimento del prodotto, comunque non superiore a 30 giorni lavorativi, la Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” rimborserà le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.

Nel caso in cui sia necessario per la ditta l’approvvigionamento del prodotto, inviata la relativa comunicazione, il Cliente sarà tenuto a confermare tramite e-mail la sua scelta, ossia attendere la disponibilità del prodotto, aggiungerne un altro oppure chiederne il rimborso.

Il pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle seguenti forme: bonifico bancario, carte di credito e Paypal.

I dati bancari e delle carte vengono forniti dopo aver selezionato la modalità di pagamento prescelta.

In caso di mancata ricezione da parte della Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” del bonifico da parte del Cliente nei 10 giorni successivi alla conferma dell’ordine, la Ditta stessa si riserva la facoltà di annullare l’ordine.

Eventuali pagamenti o titoli fatti ad agenti, rappresentanti, dipendenti o collaboratori della Ditta, o corrieri dalla stessa incaricati, non saranno considerati validi fino a quando le relative somme non giungeranno alla venditrice.

In caso di consegna fuori dallo Stato italiano, saranno a carico del Cliente gli eventuali costi supplementari dovuti a dazi, imposte o tasse ivi vigenti.

I prodotti ordinati rimangono di proprietà della Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” fino al pagamento definitivo e per intero del loro prezzo (ai sensi Art. 1523 e seguenti del cc e della normativa vigente).

La Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” si riserva il diritto di rivendicare i prodotti ordinati ed eventualmente spediti in caso di mancato pagamento.

La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa dalla ditta venditrice al momento della spedizione dei prodotti stessi.

La fattura verrà emessa dalla Ditta GAETA TOMMASO su espressa richiesta del Cliente persona fisica e/o giuridica.

Sarà onere del cliente richiedere la fattura in fase d’acquisto e comunicare i dati necessari per la fatturazione, nonché precisare l’indirizzo di spedizione della fattura stessa.

Qualora l’acquisto sia effettuato da un titolare di partita IVA, la fattura verrà emessa solo a seguito di ricezione di una e-mail all’indirizzo servizioclienti@oliogaeta.it ove dovranno essere indicate:

• la Partita Iva,

• il Codice Fiscale,

• l’anagrafica del soggetto IVA con il relativo indirizzo.

I titolari di Partita Iva sono responsabili del corretto inserimento dei dati di fatturazione e sono espressamente informati che la fattura verrà emessa entro 15 giorni dalla data del pagamento.

Tutte le spedizioni sono affidate al servizio di corrieri espressi qualificati quali Bartolini, SDA, UPS, DHL.

Tariffe per l’estero: variabili in base al peso.

Le spedizioni verranno effettuate dopo la ricezione della conferma bancaria dei pagamenti.

In particolare, per il Bonifico bancario fa fede l’accredito presso il conto corrente della ditta venditrice; per il pagamento mediante carta di credito la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.

I Prodotti verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente.

L’ordine verrà lavorato e spedito nei termini precisati sul sito oliogaeta.it

Di norma le consegne avvengono nell’arco di 7 giorni lavorativi per l’Italia e 15 giorni lavorativi per le destinazioni europee per tutti i Prodotti indicati come “disponibile”.

I tempi di spedizione indicati nel sito, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per la Ditta venditrice, che può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.

Il termine di spedizione di un ordine contenente articoli aventi tempi di consegna diversi, è pari al termine di spedizione maggiore degli articoli in ordine.

La Ditta GAETA TOMMASO ha il diritto di effettuare, qualora lo ritenga opportuno, la consegna dei Prodotti (anche relativi ad uno stesso ordine) in più consegne successive.

La consegna viene considerata eseguita nel momento in cui il prodotto viene consegnato al Cliente. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituisce prova del trasporto e rilascio del bene.

Per eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni lavorativi, il Cliente non matura alcun diritto, né di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

È importante sapere che alla consegna del pacco, il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del/i prodotti ordinati ed in particolare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla spedizione;

• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, e di controllare l’integrità del contenuto.

Qualora il Cliente riscontrasse delle anomalie, dovrà rifiutare la consegna dei prodotti e mettere per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate, ed inviarle a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, nei 5 (cinque) giorni lavorativi successivi alla consegna dei Prodotti, sia alla ditta venditrice che all’azienda incaricata del trasporto.

Se il documento del corriere viene firmato senza apporre alcuna “riserva”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 (cinque) giorni dalla avvenuta consegna.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e la Ditta venditrice ed accettate per iscritto da quest’ultima.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il trasportatore lascerà un avviso all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente.

I prodotti potranno essere ritirati all’indirizzo e secondo le modalità indicate dal trasportatore.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti alla Ditta venditrice che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, lasciando le spese di spedizione a carico del Cliente.

In caso di errore inerente il prodotto spedito in quanto difforme rispetto a quello acquistato, il Cliente si impegna a restituirlo alla Ditta venditrice entro 7 (sette) giorni dalla ricezione, a condizione che vengano restituiti con la confezione chiusa, nel loro stato ed imballaggio originale con i documenti di accompagnamento.

Una volta ricevuto il prodotto con le modalità anzidette, la Ditta GAETA TOMMASO invierà nuovamente a proprie spese il prodotto originariamente ordinato.

La ditta venditrice si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine.

La ditta venditrice non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili ai casi di forza maggiore (normalmente considerati dalla giurisprudenza), e ai seguenti avvenimenti:

• scioperi totali o parziali, interni o esterni all’azienda;

• blocco dei mezzi di trasporto o di approvvigionamento per qualsiasi motivo;

• restrizioni governative o legali;

• guasti informatici;

• blocco delle telecomunicazioni comprese le reti e in particolare internet.

In caso di forza maggiore verrà sospesa, in un primo tempo, in pieno diritto, l’esecuzione dell’ordine.

Se trascorso un periodo di 3 (tre) mesi, le parti constatano la persistenza del caso di forza maggiore, l’ordine verrà automaticamente annullato, salvo altrimenti concordato da entrambe le parti.

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave della ditta venditrice, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità della Ditta GAETA TOMMASO, a qualsiasi titolo, nei confronti del Cliente (ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dalla anzidetta Ditta nei confronti  del Cliente al di fuori dei casi straordinari sopra detti), per effetto dell’esecuzione di un ordine, la responsabilità della Ditta GAETA TOMMASO non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

Salvi i casi di dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Conformemente a quanto disposto dagli artt. 52 e ss. del D.lgs 206/2005, il Cliente che sia un “consumatore” dispone di un periodo di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto per recedere dal contratto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità.

Il consumatore deve manifestare anzidetta volontà inviando, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, una lettera raccomandata A/R indirizzata alla:

Ditta Gaeta Tommaso,

Via Nazario Sauro 2B,

71045 Orta Nova (FG), Puglia, Italia.

La ditta venditrice, una volta ricevuta la comunicazione, provvederà ad aprire una pratica per la gestione del reso e a comunicare al Cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione dei Prodotti.

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti. Una volta autorizzato il reso, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo:

Ditta Gaeta Tommaso,

Via Nazario Sauro 2B,

71045 Orta Nova (FG), Puglia, Italia.

Ricevuti i Prodotti e verificata la loro integrità, la Ditta GAETA TOMMASO provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

Il diritto di recesso, conformemente a quanto disposto all’art. 59 del D.lgs 206/2005, non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui:

• i Prodotti acquistati consistano in bottiglie o latte di olio che siano stati aperti dal Cliente;

• gli articoli oggetto della vendita fossero stati ordinati e prodotti espressamente su ordine del Cliente, quindi beni chiaramente personalizzati.

La Ditta venditrice non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Nel periodo di recesso sopra detto, il Cliente è responsabile dell’oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del Prodotto durante la custodia del Cliente, decadrà il suo diritto di recesso.

Durante il trasporto del Prodotto in restituzione, qualora il Prodotto stesso dovesse danneggiarsi, la ditta venditrice darà comunicazione al Cliente dell’accaduto entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In tale eventualità, la ditta venditrice si vedrà costretta a restituire il Prodotto al cliente e ad annullare la richiesta di recesso.

I reclami per la mancata conformità dei prodotti consegnati con l’ordine dovranno pervenire per iscritto direttamente alla ditta venditrice, immediatamente dopo la ricezione della merce, via e-mail all’indirizzo servizioclienti@oliogaeta.it o con raccomandata A/R all’indirizzo

Ditta Gaeta Tommaso,

Via Nazario Sauro 2B,

71045 Orta Nova (FG), Puglia, Italia.

Il Cliente deve conservare l’imballaggio originale e il documento di consegna.

L’elaborazione computerizzata delle informazioni, compresa la gestione degli indirizzi di posta elettronica degli utenti del sito, viene effettuato in conformità alle disposizioni di legge.

Le informazioni nominative richieste al Cliente sono indispensabili per l’elaborazione e l’inoltro degli ordini, la creazione delle fatture e degli eventuali contratti di garanzia.

A questo scopo, tali informazioni potranno essere comunicate ai partner contrattuali della Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood”.

Il Cliente può opporsi a una tale comunicazione e ai sensi della legge si avvale del diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che lo riguardano rivolgendosi alla Ditta Gaeta Tommaso Via Nazario Sauro 2B, Orta Nova (FG), Puglia, Italia.

I dati personali dell’utente sono utilizzati della Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

15.1 MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI

I dati verranno trattati sia in forma cartacea, sia con strumenti elettronici informatici secondo una modalità mista, sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e sicurezza previste dalla legge.

I dati saranno trattati secondo le seguenti finalità:

• Adempimento di obblighi fiscali o contabili

• Attività promozionali

• Elaborazione, stampa, imbustamento e spedizione delle fatture

• Erogazione del servizio prodotto

• Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)

15.2 BASE GIURIDICA

La base giuridica su cui si fonda il trattamento per i dati comuni, secondo l’Art.6 del Regolamento GDPR è l’osservanza degli obblighi di legge.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di fornire i servizi richiesti.

15.3 CATEGORIE DI DESTINATARI

Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:

• Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata

• Enti pubblici non economici

• Persone autorizzate

• Responsabili esterni

• Studi legali

• Banche e istituti di credito

Nella gestione dei dati del cliente, inoltre, possono venire a conoscenza degli stessi alcune categorie di persone autorizzate e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati.

15.4 PERIODO DI CONSERVAZIONE

I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile.

I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti della ditta venditrice, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato.

I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale in essere e per un periodo corrispondente agli obblighi di legge per i dati fiscali.

15.5 DIRITTI DELL’INTERESSATO

Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:

• richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato, art. 15 del Regolamento 679/2016);

• conoscerne l’origine;

• riceverne comunicazione intelligibile;

• avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;

• richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione, artt. 16 e 17 del Regolamento 679/2016);

• diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 del Regolamento 679/2016);

• diritto di revoca;

• diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016);

• nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;

• il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato, art. 15 del Regolamento 679/2016).

15.6 TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento dei dati personali del Cliente è DITTA GAETA TOMMASO, P. IVA 04217370719

Il “clic di convalida” sulla pagina web costituisce una firma elettronica.

Questa firma elettronica ha tra le parti lo stesso valore di una firma autografa.

Il non aver fatto valere una mancanza del Cliente rispetto a uno qualsiasi dei suoi obblighi da parte della Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” non potrà essere interpretato come una rinuncia all’obbligo in questione e alla possibilità di far valere questa mancanza in un secondo momento.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono l’integralità degli obblighi delle parti.

Nessun’altra condizione generale o particolare comunicata dal Cliente potrà inserirsi o esulare dalle presenti condizioni generali, ad eccezione di quelle espressamente accettate per iscritto dalla ditta venditrice.

Qualora uno o più disposizioni delle presenti condizioni generali fosse considerata non valida o dichiarata tale in applicazione di una legge, normativa o a seguito di una decisione definitiva presa da una giurisdizione competente, le altre disposizioni conserveranno tutta la loro forza e il loro valore.

La Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” è titolare dei diritti di proprietà intellettuale del Sito e del diritto di diffusione degli elementi che sono contenuti nel catalogo del negozio online. Di conseguenza, la riproduzione parziale o totale, su qualsiasi tipo di supporto, degli elementi che compongono il Sito e il catalogo, il loro utilizzo, nonché la loro cessione a terzi, sono formalmente vietati

Le presenti condizioni generali di vendita, nonché i singoli contratti di acquisto conclusi tra il Cliente e la Ditta GAETA TOMMASO a marchio “L’Olio dell’Avvocato GAETA” e/o “L’Avvocato-Agrifood” mediante il Sito, sono regolati dalla legge italiana o dalle norme di diritto internazionale privato.

In caso di contenzioso e in mancanza di un accordo amichevole raggiunto tra le parti, ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti condizioni generali di vendita, nonché di acquisto tra la Ditta GAETA TOMMASO ed  il Cliente attraverso il sito oliogaeta.it, sarà di competenza del Foro in cui il Cliente “consumatore” ha la residenza o il domicilio se ubicati nel territorio dello Stato italiano, ovvero del Foro di Foggia, qualora il Cliente non sia un “consumatore” ovvero abbia la propria residenza o il proprio domicilio all’estero.

Ai sensi degli 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di avere attentamente letto, compreso e di accettare espressamente tutti gli articoli menzionati nelle Condizioni Generali di vendita della Ditta GAETA TOMMASO.