GUIDA OLI D’ITALIA GAMBERO ROSSO 2024

GUIDA OLI D’ITALIA GAMBERO ROSSO 2024

La guida oli d’Italia Gambero Rosso 2024 è una guida redatta e aggiornata annualmente.
Questa guida raccoglie i migliori oli d’Italia, i punteggi possono variare da 1 a 3 foglie ed anche avere il prestigioso riconoscimento delle due foglie rosse.
Quest’anno, così come in quelli passati, la nostra azienda ha ottenuto il prestigioso riconoscimento delle due foglie per il nostro olio medio-intenso.

La guida oli d’Italia Gambero Rosso 2024: il nostro medio-intenso

Il nostro olio extra vergine di oliva medio-intenso, quello presente in Guida, è un olio evo dal profilo aromatico peculiare che richiama il carciofo, il ravanello, la mela e la mandorla.
I sentori di piccante ed amaro sono bilanciati ed equilibrati.

La guida oli d’Italia Gambero Rosso 2024: le due foglie

Questo riconoscimento, quello delle due foglie, ci rende molto fieri e ci spinge a continuare sulla strada della qualità che è l’unica per noi concepibile.
Continueremo ad offrivi il miglior olio evo al miglior prezzo, garantendovi qualità e spedizioni veloci.

Olio extra vergine spedito extra…veloce!

Se hai voglia di acquistare il nostro olio extra vergine di oliva puoi farlo comodamente da casa tua grazie al nostro Shop online.
Acquista, con pochi semplici clic, l’olio evo presente nella GUIDA OLI D’ITALIA…la spedizione è GRATIS!
L’olio evo sarà a casa tua in circa 48 ore dalla ricezione del pagamento.
Se sei un amante degli oli più leggeri non disperare! Sul nostro shop è disponibile una linea altrettanto buona dedicata al delicato.

Abbinamento oli guida d’Italia

Abbinamento del MEDIO-INTENSO presente nella guida oli d’Italia: l’Olio extravergine di oliva medio-intenso grazie al suo gusto deciso rende uniche le tue portate crude o cotte.
Consigliato per condire bruschette, insalate, minestre, zuppe, carpacci, carni rosse o bianche, pesce e risotti.
Abbinamenti DELICATO: l’Olio extravergine di oliva delicato è fresco e leggero.
Per la sua delicatezza è consigliato per condire pietanze quali il pesce al cartoccio, carni bianche, insalate ed anche verdure grigliate.

Hai avuto modo di leggere la nostra guida sulla differenza tra olio di oliva e extravergine? Se sei un appassionato del mondo dell’olio evo ti consigliamo di leggere i nostri articoli sul blog.

Se invece sei alla ricerca di un olio extravergine di qualità visita il nostro shop online e scopri come poter abbinare l’Olio Gaeta alle migliori ricette.